Uno sguardo alle ambientazioni gotiche di Bloodborne

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Che l’anima di Bloodborne fosse oscura e nera come la pece lo si sapeva, ma con questo trailer From Software mette in chiaro le cose.

Le ambientazioni che circonderanno i giocatori di Bloodborne saranno tetre, con un’atmosfera venefica e dallo stile chiaramente dark-gotico.

Yarnham, questo il nome della città dentro la quale si svolgeranno le avventure del cacciatore , è stata afflitta da una strana malattia che ha infettato tutti i suoi abitanti riducendoli ad essere degli “zombie” da macello.

Purtroppo non ci è dato sapere (almeno per adesso) come fosse Yarnham prima degli eventi nel quale Bloodborne ci trasporta, ma la sensazione è che sia una città nata malata, una città distrutta dall’interno da un male partorito dentro la stessa e che la corrode giorno dopo giorno… Che sia il nostro compito quella di redimerla!?

Il trailer che vi stiamo per mostrare esalta l’anima “nera” della città e la cosa che stupisce è che, nonostante tutto, il suo fascino rimane intatto.

Buona Visione!

bloodborne-monster-riot

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password