Everybody’s Gone the Rapture entra in fase alpha

Everybody’s Gone the Rapture entra in fase alpha

Uno dei titoli più attesi dagli indie gamers (come chi vi scrive) è finalmente entrato in fase Alpha. Everybody ready for the Rapture?

The Chinese Room si fa sentire per farci sapere come procedono i lavori su Everybody’s Gone to the Rapture: il gioco d’avventura in prima persona racconterà le storie di 6 diverse persone durante l’apocalisse, il tutto narrato nei confini di un piccolo villaggio del Shropshire.

JulyShot_1-1280x614

A quanto pare il titolo è stato già mandato a Sony Santa Monica per l’approvazione, e ha ricevuto il via libera. Ora si va verso la fase Beta e, infine, quella Gold. The Chinese Room ci fa sapere che il lavoro non si fa certo più facile, dato che ora inizia il lavoro di ricerca di bug, errori grafici, e tutte quelle piccole minuzie che trasformeranno il gioco da “ok” a “uno splendido titolo”. Il team si sta concentrando anche sulla narrazione ambientale (alla The Last of Us, ndr), sul perfezionamento del doppiaggio, sugli effetti grafici.

“No, non saremo al GDC (Games Developer Conference, ndr). No, non faremo interviste. No, non c’è un nuovo trailer o screenshots in arrivo. Torneremo a Marzo con qualche novità, ma per il momento volevamo solo farvi sapere dove siamo, come siamo messi, e che stiamo facendo qualcosa di cui siamo molto orgogliosi. Sarà il nostro miglior gioco fino ad ora.”

Pronti ad essere rapiti?

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password