Dying Light – Hard Mode disponibile a breve

Dying Light – Hard Mode disponibile a breve

Oltre ai vari DLC che usciranno del corso di questi mesi, Techland ha anche confermato di voler implementare una nuova modalità Hard  e una collezione di skin. La nuova modalità e le skin saranno gratuite per tutti i giocatori.

2549309-dyinglight

L’annuncio, avvenuto su Twitter, sottolineava anche come queste saranno solo le prime di varie aggiunte al gioco. La data di rilascio rimane ancora un mistero, anche se Techland prevede di rilasciare il tutto a breve.

Dalle prime indiscrezioni, nella nuova modalità Hard, i giocatori avranno a che fare con una maggiore difficoltà nelle ore notturne, con le risorse che scarseggeranno e con nemici che saranno molto più aggressivi.

Il produttore Tymon Smektala ha affermato:

“Daremo alla nostra community una nuova sfida che servirà a testare tutto quello che loro hanno imparato fino ad ora. Questo sarà l’Hard Mode.

Crediamo di far uscire il DLC all’inizio di Marzo, se non prima. Tutto dipende da quanto brutale vogliamo rendere questa modalità.”

La prima espansione gratuita arriverà su PC, PS4 e Xbox One.


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password