NVIDIA pronta a ridefinire il mondo del gaming: appuntamento al 3 Marzo

NVIDIA pronta a ridefinire il mondo del gaming: appuntamento al 3 Marzo

Nvidia non è un azienda che abbassa facilmente il tiro, nemmeno in questo anno appena iniziato.

Il brand di Santa Clara, CA, ha infatti indetto uno speciale evento per la stampa che si dovrebbe tenere il 3 Marzo. Il tema? Ridefinire il mondo del Gaming.

Se dobbiamo credere alle numerose mail inviate dal CEO di Nvidia, nei primi giorni di Marzo pochi fortunati membri della stampa potranno assistere una presentazione che è tutto tranne che umile: Nvidia la definisce come il frutto di un lavoro che prosegue da 5 anni, ed è convinta che plasmerà l’identità stessa del Gaming come lo conosciamo. Cosa può essere?

nvidia

Sinceramente non ne ho la minima idea: una scheda grafica con una potenza mai vista d’ora? Una console di casa Nvidia con la potenza grafica di cui solo lei è davvero capace? Le possibilità sono tante, ma se fossi uno che scommette, direi che l’azienda californiana è pronta a tuffarsi nel mondo delle console in tutto e per tutto.

Voi che ne dite?

Teorie, domande, speculazioni? Fatevi sentire nei commenti. Nel frattempo, come sempre, Stay Tuned.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password