Due StreetPass Meeting per Pokèmon al cinema

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Se avete un Nintendo 3DS e amate i Pokémon, non potete perdervi i prossimi eventi StreetPass in Italia, creati per promuovere il prossimo film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione, in uscita il 21 Febbraio e disponibile fino al 24 in più di 200 sale cinematografiche sul territorio nazionale.

  • Lo StreetPass Meeting Special di Roma sarà presso il cinema The Space Moderno, in Piazza della Repubblica 43/45, il 21 Febbraio dalle 13:30;
  • Lo StreetPass Meeting Special di Milano sarà presso il cinema Uci Cinemas Bicocca – Milano, in Viale Sarca 336, il 22 Febbraio a partire dalle 15:00.

Ad attendere tutti i partecipanti ci sono l’esclusiva locandina del film, gadget/sorprese Nintendo e soprattutto un gran numero di persone da sfidare e con cui scambiare oggetti di gioco sui propri Nintendo 3DS. La prossima stagione StreetPass Meeting ripartirà dal 1 Marzo 2015: si può anche tenerne uno personale e diventare organizzatore, basta conoscere il regolamento.

Il film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione vi attende con una nuova avventura di Ash, circondato da nuovi e vecchi Pokémon Leggendari, oltre al suo inseparabile Pikachu.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password