Xenoblade Chronicles X potrà essere giocato “gamepad only”

Xenoblade Chronicles X potrà essere giocato “gamepad only”

Xenoblade Chronicles X supporterà l’off-screen play sul Gamepad, hanno confermato gli sviluppatori in un post su Twitter.

Ciò permetterà ai giocatori di godersi il titolo anche stando seduti sul proprio divano, mentre qualche parente o amico guarda la TV.Xenoblade-X-GamePad-Only-Play

Ovviamente Monolith Soft, la casa di sviluppo, ha affermato che la scelta di accontentare le richieste del pubblico, che voleva poter giocare il titolo sullo schermo del Gamepad, non è stata facile. Infatti, inizialmente, gli sviluppatori erano preoccupati di quante informazioni potessero essere visualizzate sullo schermo abbastanza piccolo del Gamepad; dopo alcuni test però si sono resi conto che il gioco poteva essere apprezzato anche giocando in off-screen senza problemi di sorta.

Vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles X uscirà il 29 Aprile in Giappone.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password