Presenza di caratura per Microsoft alla GDC

Presenza di caratura per Microsoft alla GDC

Dopo un simile evento di presentazione di Windows 10, non ci si può aspettare di meno dalla prossima GDC 2015, programmata dal 2 al 6 Marzo nella gloriosa San Francisco.

Grazie alla quantità di materiale pronto per essere lanciato sulla stampa, Microsoft si è assicurata il panel più grande dell’esposizione, proprio davanti a quello di Sony. Come direbbero i fan degli FPS, si tratterà di una vera CQC (Close Quarters Combat) a colpi di esclusive e soprattutto hardware.

Sul piatto di sono giochi in arrivo, nuove features dei sistemi operativi, HoloLens e Project Morpheus. Insomma, una vagonata di novità pronte a svuotare il portafogli di noi consumatori. Del resto, non che sia un problema, se questo è ciò che ci aspetta.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password