Joe Danger arriverà su Android

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Joe Danger, il motociclista più spericolato e determinato al mondo, sta per arrivare su Android ed a confermarlo è proprio Hello Games, casa produttrice del gioco.

Il nuovo Joe Danger è basato sulla versione iOS del gioco, pubblicata nel 2013. Questa comprende 80 livelli, 29 personaggi sbloccabili e giocabili, una sfida giornaliera e classifiche online aggiornate.

In questo divertentissimo gioco gareggerete a bordo della vostra fidata motocicletta sfidando la morte con dei pericolosi salti sopra i pullman, schivando le trappole per topi giganti, balzando sulle vasche piene di squali e reclamando il titolo di Maestro del Disastro.

Joe Danger supporterà sia i controlli touch sia i controller per Android, Xbox 360 o PlayStation 3 e sarà inoltre compatibile con Nvidia Shield e il gamepad MOGA.

La data di rilascio Joe Danger su Google Play Store non è stata ancora rivelata ma, come al solito, vi terremo aggiornati.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password