Screen Capture imminente su Xbox One

Screen Capture imminente su Xbox One

Della serie “quando anche il capo di Microsoft fa il troll“. Phil Spencer, capoccia della compagnia di Redmond, ha appena twittato una immagine che rende evidente l’arrivo di una feature di cui davvero si sente la mancanza su Xbox One, ossia lo screenshot capture.

Microsoft sta lavorando a questa feature da un po’, e sembra finalmente che siamo arrivati alla fine di questo tribolato percorso. Voi che ne pensate? E’ una feature che pensate di utilizzare spesso o lo sforzo di Microsoft è, come lo definirebbero gli anglofoni, too little, too late”?

Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti su questa e altre news dal mondo del Gaming, stay tuned sempre qui, sempre su GameSoul. Bye bye.

[hr]

Fonte

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password