The Order: 1886 – 11 minuti di gameplay… in italiano!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nella giornata di ieri è diventato subito virale un video gameplay di The Order: 1886, e fin qui niente di strano, ma la cosa che sorprende è che a commentare il tutto è un ragazzo italiano che dice di aver ricevuto il gioco in anteprima.

Il video, inizialmente pubblicato su YouTube è stato cancellato da Sony, ma è stato ricaricato in rete su altri canali.

Il video dura ben 11 minuti ed è un ottimo modo per controllare in prima persona la qualità grafica ed artistica raggiunta dai ragazzi di Ready At Dawn, (il cui fondatore, lo ricordiamo, è un italiano!) oltre che essere usato per “assaggiare” il comparto audio del gioco che annovera molti doppiatori italiani di spicco, tra cui Merluzzo, Moneta e molti altri.

Vi ricordiamo che The Order: 1886 è un’esclusiva per PS4 che uscirà il 20 Febbraio 2015 e che si prospetta essere una vera esperienza cinematografica trasformata in videogame.

Vi invitiamo a guardare (e ascoltare) il video di cui sopra poichè non sappiamo quanto a lungo rimarrà online prima che Sony lo elimini.

Buona Visione!

the_order_1886_4k_wallpaper_by_danteartwallpapers-d81ix95

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password