3 GB di Patch Day One per Evolve!

3 GB di Patch Day One per Evolve!

Forse (e diciamo forse) Turtle Rock avrebbe avuto bisogno di un altro pò di tempo per rifinire ed ottimizzare ancor più il suo titolo che si appresta domani ad uscire sugli scaffali di tutto il mondo.

Si, stiamo parlando di Evolve, lo sparatutto cooperativo-competitivo caratterizzato dal particolare modello di gioco 4 vs 1, che domani riceverà la sua prima (e speriamo ultima) patch da ben 3 Gb che introdurrà delle migliorie al comparto grafico e un maggior bilanciamento dei Cacciatori e dei Mostri per garantire una taratura perfetta delle varie skill.

Anche il matchmaking sarà ritoccato per aumentare l’efficacia del netcode, la riduzione della latenza in game e altri vari bugfix.

Verrà implementata infine la connettività con la companion app Evolve Hunters Quest, cosa che sembra andare molto di moda ultimamente ma che quasi nessun gioco è riuscito mai ad integrare in modo sensato.

Noi comunque rimaniamo molto fiduciosi del titolo, ma è legittimo chiedersi se magari il team di sviluppo avesse avuto bisogno di altro tempo da dedicare al polishing finale invece di far scaricare a noi utenti patch su patch.

Chi vivrà vedrà, ma ricordiamo comunque che Evolve uscirà per PC, PS4 e Xbox One il 10 Febbraio.

Evolve-Goliath-0005_1280x720

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password