Troppe fetch quest in Dragon Age per CD Projekt Red

Troppe fetch quest in Dragon Age per CD Projekt Red

Gli sviluppatori polacchi di CD Projekt Red sono dei maestri di fair play, anche quando si tratta di parlare dei loro diretti concorrenti.

All’uscita di Dragon Age: Inquisition avevano riconosciuto i grandi meriti del gioco, complimentandosi con i ragazzi di Bioware per l’ottimo lavoro svolto.

Oggi, arriva una piccolissima frecciata. Durante un’intervista Mateusz Tomaszkiewic, lead quest designer al lavoro su The Witcher 3, ha criticato la quantità di fetch quests presenti in Dragon Age.

The-Witcher-3

Per i miei gusti, ci sono troppe fetch mission, ma è comunque un buon gioco. In ultima analisi, aumenta la diversità, che non è mai sbagliato in un gioco di ruolo” ha spiegato Tomaszkiewic che ha poi proseguito ammettendo che il suo gioco open world preferito è farina del sacco di Obsidian Entertainment.

Beh, il mio gioco open world preferito è Fallout: New Vegas, anche se c’erano quelle creature, come si chiamavano? Deathclaw. Erano creature semplicemente orribili. Mi piace anche Gothic, un open world su scala più piccola ma molto ben fatta”.

fnv-deathclaw

 

[hr]Fonte

Lost Password