Guild Wars 2: Heart of Thornes – La giungla di Maguuma in video

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo l’annuncio di Gennaio, l’espansione di Guild Wars 2, Heart of Thornes, ha messo a soqquadro il web, alimentando l’attesa di tutti i fans che vorrebbero sapere di più sulla nuova espansione.

Arenanet non si è fatta attendere, ed ha pubblicato un nuovo video in cui vengono mostrate immagini inedite della nuova mappa, The Maguuma Jungle. Oltre alle immagini della nuova regione, nel video possiamo vedere alcune abilità sbloccabili con le Mastery e alcuni nuovi nemici che affronteremo nell’impervia giungla.

In un’intervista di IGN, il leader designer di ANet, Isaiah Cartwright, avrebbe detto:

“Abbiamo diviso il tutto in tre aree, nelle quali tesseremo tutti gli eventi di gioco. Uno è il baldacchino, il livello superiore della giungla, che è disseminato di tutti i pezzi del Patto della Flotta distrutto e così si potranno vedere molte piante tra le quali ci saranno dirigibili distrutti e cose del genere.

Poi si scende a terra, nel cuore della giungla, dove la flora è molto densa e dove sarà possibile entrare in contatto con le creature che vi abitano. Infine si scende nella giungla più profonda, tra le radici, dove solo i coraggiosi sapranno avventurarsi.

Inoltre sono state rilasciate nuove informazioni riguardo alle Mastery: le abilità sbloccate con le Mastery saranno utilizzabili quasi esclusivamente nella nuova regione, e considerando che quest’ultima è stata sviluppata prettamente per essere esplorata nella sua interezza solo dopo aver acquisito alcune abilità specifiche, sembra essere una scelta coerente. In realtà, a detta di Cartwright, le nuove abilità saranno utilizzabili anche nei Fractals, così da rendere più dinamici gli scontri all’interno dei dungeon.

Se volete leggere tutta l’intervista di IGN al leader designer di Arenanet, potete cliccare sul seguente link.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password