PES 2015 – In arrivo nuovi stadi?

PES 2015 – In arrivo nuovi stadi?

Dopo l’annuncio di ieri sulla modalità myclub e le sue nuove caratteristiche in via di rilascio, Adam Bhatti torna a cinguettare su twitter spingendosi un pò oltre lasciando assaporare alcune gustose novità per quel che si preannuncia un DLC in dirittura d’arrivo davvero succulento. Ecco le sue parole:

pes2015 (2)_1280x720

“Per le persone che chiedono contenuti che non siano solo per myClub. Non vi preoccupate, ci sarà da attendere un po’ di più ma sto lavorando su alcuni fantastici contenuti #volti #stadi”.

Restate sintonizzati su www.gamesoul.it per tutti gli sviluppi.

Descrivere questa nostra passione a coetanei estranei ai fatti non è del tutto semplice. Quando iniziai a coltivare quella che oggi possiamo definire una nuova e propria forma d'arte, non mi sarei mai aspettato che una serie di semplici ed elementari giochini, oggi, potessero dare vita a enormi aziende capaci di mettere in piedi un business miliardario a livello planetario. Personalmente ho sentito un intera evoluzione videoludica scorrere sotto le dita, con i cavi dei pad accumulati nel corso degli anni mi ci sarei potuto calare da un grattacielo alto 20 piani. Amo tutto questo, discuterne mi fa sentire vivo, e credo che non smetterò mai di lasciare quello che mi attrae più di ogni altra cosa, "i videogames".

Lost Password