12 minuti di gameplay per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Finalmente si comincia a intravedere qualcosa di davvero sostanzioso del nuovo gioco ispirato al manga di Masashi Kishimoto, Naruto.

Eccovi infatti 12 “esplosivi” minuti di gameplay nel quale viene mostrato l’epico scontro tra Hashirama e Madara che segnerà un passo davvero importante nella storia del mondo dei ninja nell’universo di Naruto.

Il talentuoso team di sviluppo CyberConnect 2 sta facendo davvero un ottimo lavoro, soprattutto per quel che concerne la grafica e gli effetti particellari, elementi che soffrivano un pochino sulle console di vecchia generazione.

Con un nuovo hardware a disposizione, più potenza da sfruttare, e con l’occasione della fine del manga, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 potrebbe essere davvero il capitolo definitivo tanto richiesto dai fan, che potrebbe racchiuderà tutte le epiche gesta compiute non solo da Naruto e dal suo team, ma da tutti i personaggi degni di nota come i due protagonisti dello scontro di cui sopra.

Ricordiamo che il gioco non ha ancora una data d’uscita precisa, ma dovrebbe arrivare su console next-gen entro il 2015.

Buona Visione!

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password