Problemi per Xbox Live su Xbox One e Xbox 360

Problemi per Xbox Live su Xbox One e Xbox 360

Prima o poi tocca a tutti!

Questo è un mantra a cui è impossibile scampare, men che meno se ti chiami Playstation Network o Xbox Live!

Dopo le migliaia di polemiche cadute addosso a Sony per i (troppo) numerosi problemi legati al proprio servizio online, siamo qui oggi per riportare una problematica che sta affliggendo la stabilità dei servizio di casa Redmond.

I problemi coinvolgono sia Xbox One che Xbox 360 e impediscono la navigazione nello store, che risulta inagibile, e molti utenti non riescono a scaricare dei giochi regolarmente acquistati e inoltre si verificano errori per coloro che hanno riscattato delle Credit Card su Xbox Live.

La situazione insomma non sembra delle più rosee per il colosso americano che deve anch’esso (seppur con minor frequenza) affrontare dei problemi di stabilità alla proprio infrastruttura online.

Speriamo che la situazione migliori e vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti!

xbox-live-issue

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password