Un concorso per vincere la PS4 20th Anniversary Edition (e tanti altri premi..)

Un concorso per vincere la PS4 20th Anniversary Edition (e tanti altri premi..)

Siete anche voi dalla parte dei videogiocatori che ambiscono all’introvabile Playstation 4 prodotta in esclusiva per il 20° anniversario di Playstation?

Ebbene finalmente ecco una possibilità per tutti!

Indetta infatti una campagna a premi sulla pagina di IndieGoGo, in collaborazione con i più grandi collezionisti del brand Playstation, nella quale per realizzare il progetto “#20YearsOfPlay” verranno messi in palio dei premi fantastici come diversi modelli di console prodotti dal 1994 ad oggi, tra questi spicca proprio un modello di PS4 20th Anniversary Edition!

La campagna è limitata ad un numero di 4000 partecipanti ma con ben 2000 premi messi in palio.

Ecco una spiegazione dettagliata riportata sul sito:

“Comprando un perk da € 5 parteciperete all’estrazione di una PS4™ 20th Anniversary, solo una di queste è messa a disposizione come premio per il primo classificato (tuttavia, se desiderate un altro premio, potrete cambiarlo) non ci sono spese aggiuntive!
Su 4000 partecipanti solo 2000 di voi saranno premiati, non vi sono ancora informazioni sui restanti premi se non per i primi 22 (potete vederli sulla pagina dedicata alle premiazioni).
Si possono acquistare anche altri perk (sulla vostra destra) i quali vi portano direttamente il premio a casa! è un acquisto diretto, senza spese di spedizione aggiuntive.
Nel caso il progetto non dovesse raggiungere il suo traguardo, tutti i pagamenti effettuati e trattenuti dal sito verranno rimborsati!

Saluti. “

Un’occasione da non perdere, noi intanto vi auguriamo Buona Fortuna!

20150128130005-ps420thanniversarybundle1

Lost Password