Evolve: Hunters Quest – la companion app sbarca su mobile

Evolve: Hunters Quest – la companion app sbarca su mobile

Evolve, l’attesissimo titolo sviluppato da Turtle Rock Studios e 2K Games, è ormai pronto a sbarcare sulle nostre console e PC. Per smorzare l’attesa, 2K Games ha da poco rilasciato Evolve: Hunters Quest, ovvero la companion app del gioco.

In questo Puzzle RPG sviluppato appositamente per i dispositivi mobile ed ambientato nell’universo di Evolve, i giocatori si uniranno ad un gruppo di Cacciatori ed esploreranno il pianeta Shear alla ricerca di Mostri unici e spettacolari.

Unendo tre simboli dello stesso colore il protagonista potrà attaccare i nemici, ma dovrà anche preoccuparsi di riempire le barre di energia in modo da attivare abilità speciali. Infine, il giocatore potrà anche collezionare Punti Abilità in modo da far salire di livello i vari personaggi.

evolve hunters quest

La companion app è inoltre collegata direttamente ad Evolve, permettendo così agli utenti di applicare i Punti Abilità guadagnati ai personaggi di qualsiasi piattaforma di gioco.

Evolve: Hunters Quest è scaricabile gratuitamente da Apple App Store, Google Play Store e Windows Phone Store.


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password