Spotify in arrivo su PS4 e Music Unlimited chiude!

Spotify in arrivo su PS4 e Music Unlimited chiude!

Come un fulmine a ciel sereno, Sony ha annunciato l’arrivo di un nuovo servizio proprietario chiamato Playstation Music in collaborazione con Spotify.

Il servizio permetterà di riprodurre musica, anche in background, semplicemente collegando l’account Playstation Network con quello del noto servizio di streaming musicale.

L’avvento di Playstation Music non sarà però indolore per tutti, infatti a “pagarne le spese” sarà Music Unlimited che chiuderà il 29 Marzo nei 19 Paesi nel quale è attivo. Ovviamente chi avrà un abbonamento attivo in data 28 Febbraio verrà automaticamente abilitato ad un account premium su Playstation Music.

Il lancio è previsto in primavera in 41 nazioni differenti rispettivamente per PS3, PS4 e smartphone e tablet Xperia.

La possibilità di ascoltare musica in background durante le sessioni di gameplay era una feature molto richiesta dai fan che ora verranno accontentati.

Tutto ciò evidenzia come Sony si stia muovendo molto per venire incontro ai proprio sostenitori e cercare di migliore l’esperienza utente.

SpotifyPS4-610

[hr]Fonte 

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password