Il prossimo gioco di Ken Levine sarà uno sparatutto sci-fi

Il prossimo gioco di Ken Levine sarà uno sparatutto sci-fi

Ken Levine ultimamente sembra essere molto attivo sul famoso social network Twitter.

Per chi non lo sapesse, il signor Levine è il creatore della saga Bioshock (mica bruscolini!) e proprio in questi giorni ha risposto a dei tweet rivolti al suo account dai dei fan circa il suo prossimo progetto.

A detta del game designer, il suo prossimo gioco sarà un fps ambientato in un universo sci-fi con un protagonista personalizzabile in vari aspetti.

Il gioco si avvicinerà molto al concetto di open-world RPG con una struttura quest-based.

Circa lo stato dei lavori, si sa che c’è un piccolo staff impegnato nella lavorazione, seppure ad uno stadio embrionale, del gameplay con l’engine utilizzato e per ora la piattaforma di riferimento di questo futuro progetto è il PC (si spera solo temporaneamente!).

Levine ha inoltre affermato che lo stile non sarà (letteralmente) “alla Telltale Games”, ci sarà un’interazione molto particolare e avremo a che fare con un IA molto differente da quella di Elizabeth di Bioshock Infinite.

L’ispirazione cinematografica pare essere stata data da stelle come Kubrick e Wes Anderson.

La curiosità è davvero tanta anche perchè Levine ci ha regalato delle sensazione che difficilmente dimenticheremo, e detto ciò ricordiamo che ne sapremo di più a Marzo poichè ha confermato la sua presenza al PAX East.

Stay Tuned!

Ken Levine

 [hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password