Direct X 12 miglioreranno la grafica su Xbox One – Parola di Stardock

Direct X 12 miglioreranno la grafica su Xbox One – Parola di Stardock

Da parte di Brad Wardell, CEO di Stardock Studios, arriva scetticismo, ma anche speranza, nei confronti di DirectX 12, presentato durante il briefing di Microsoft come un grosso cambiamento nella grafica di PC e soprattutto Xbox One. Essendo però un aggiornamento riguardante la CPU e la prevenzione dell’effetto bottiglia per i dati, Wardell non è sicuro che questo possa risolvere i problemi legati alla risoluzione dell’immagine, fin dall’inizio inferiore rispetto a quella di PS4.

Non un gran problema per la maggior parte dei giocatori, ma a quanto pare una grossa spina nel fianco per chi cerca la grafica assoluta. Wardell ritiene comunque importante l’arrivo di DirectX 12, specialmente per il fatto che DirectX 11 non riusciva a gestire i file in caso di setup SLI (Scalable Link Interface). Non resta altro che attendere un non meglio specificato mese del 2015, quando finalmente PC e Xbox One riceveranno tutti gli aggiornamenti promessi da Microsoft.

cryengine316


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password