Lancio in contemporanea mondiale per Final Fantasy XV?

Lancio in contemporanea mondiale per Final Fantasy XV?

Hajime Tabata, director del nuovo Final Fantasy XV, ulteriore incarnazione dell’universo creato da Hironobu Sakaguchi e in sviluppo presso Square Enix, ha espresso il suo desiderio di voler vedere l’arrivo sugli scaffali del gioco in tutto il mondo il medesimo giorno.

 

“Mi piacerebbe una release globale. Non vogliamo imporre nessun ritardo ad alcun giocatore sulla faccia del globo, perciò spero che ognuno possa giocare lo stesso Final Fantasy XV a distanza di poche ore gli uni dagli altri, se possibile!”

 

Se si dovesse quindi realizzare tale desiderio sarebbe un fatto abbastanza insolito per la saga, che notoriamente ha un’uscita prima nella terra natia, il Giappone per poi arrivare (anche con diversi anni di ritardo!) nel resto del mondo… che stavolta sia davvero la volta buona?

Per ora ricordiamo che non è stata annunciata nessuna data ufficiale, ma una demo del gioco sarà disponibile per tutti coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-o HD, in uscita il 20 Marzo 2015 per PS4 e Xbox One.

Final-Fantasy-XV-TGS-2014-2-1280x720

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password