Dragon Age Inquisition – Guida alle Specializzazioni: Negromante

Dragon Age Inquisition – Guida alle Specializzazioni: Negromante

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Negromante

In questa guida vedremo dettagliatamente come diventare un Negromante, sottoclasse del Mago. Se giocato assieme alla sottoclasse Inferno, potrete diventare dei maghi che traggono forza dal terrore del nemico e dalla morte, che sia nemica o la propria.

Descrizione: Questi maghi sono specializzati nel vincolo degli spiriti attratti dalla morte. Possono infondere il terrore della morte nei nemici, evocare spiriti che combattono al loro fianco e perfino causare esplosioni devastanti quando i nemici muoiono.
Da scegliere se: simpatizzate per i morti viventi! Oltre a questo, sceglietelo se il vostro scopo è infliggere danni magici ingenti, avere un minimo di crowd control e trarre forza dalle uccisioni nemiche.

L’abilità Focus di questa sottoclasse è Rapidità, ovvero una magia che può salvarvi la vita nei momenti più impegnativi, quando avete bisogno di un po’ di respiro per recuperare, o semplicemente volete dare il colpo di grazia a un nemico prima che vi infligga un ingente danno. Rallenta lo scorrere del tempo, mentre per tutto il party rimane invariato: questo significa che per i vostri personaggi, compresi quelli che non state guidando voi al momento, il tempo scorrerà normale, ma vedrete i nemici rallentati di un buon 85%, per un tempo che va da 6 a 20 secondi in base al livello dell’abilità.

---

Diventare Negromante

Una volta giunti a Skyhold, recatevi al Tavolo da Guerra e selezionate il Ferelden, quindi la missione “Specializzazioni per l’Inquisitore” per far giungere il vostro maestro, in questo caso Viuus Anaxas.

Dei tre istruttori, sembra essere quello più “normale”, anche se un po’ macabro…  parlategli e vi darà una missione da compiere per iniziare il vostro cammino come Negromante.

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Negromante.

Vi serviranno 3 cose: 3 Teschi Nevarriani, 10 pezzi di Ematite e uno scritto sulla Negromanzia.

Ematite: è un materiale che potrete raccogliere a Emprise du Lion e nelle Tombe di Smeraldo. Personalmente consiglio la prima locazione, ce n’è in abbondanza ed è facile da trovare sulle numerose pareti rocciose dell’area.

I Teschi Nevarriani si raccolgono nella Costa Tempestosa, da delle urne ben protette da nemici non morti livello 15.

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Negromante.

Non essendo un drop, avrete il 100% di possibilità di trovare l’oggetto nei resti sotto le urne decorate con dei teschi. Attenzione però: le urne sono accerchiate da dei nemici, i Morte Turbata livello 15; ce ne sono almeno 4, e uno di essi è un Elite liv. 15. Potete anche evitare lo scontro, raccogliendo i resti e scappando, ma vi consiglio di affrontare ugualmente i nemici. Ma vediamo dove trovare queste urne…

  • Ne troverete una alla Solitudine della Tempesta, molto vicino all’omonimo accampamento, subito a sud: potrete provare a scalare il piccolo sentiero scavato nella parete rocciosa che parte dall’accampamento, o prendere la strada e seguirla fino a fare il giro della collina rocciosa.
  • Troverete la seconda urna al Boschetto, a sud-sudest dell’Accampamento del Boschetto.
  • L’ultima urna si trova non lontano dal punto dove avrete appena ottenuto il secondo teschio: vi basterà andare a nord-est, oltrepassare un piccolo tunnel tra le rocce e salire sulla collina rocciosa, l’Approdo dell’Eretico, per trovare l’urna e i 4 nemici vicino l’Astrarium.

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Negromante

Lo scritto, invece, si trova a Skyhold, come tutti gli altri scritti. Tornate a casa e raggiungete la torre dei maghi dove si trova Dorian: entrando nel salone principale della fortezza aprite la seconda porta a destra, quindi salite le scale e aprite la porta per entrare al secondo piano della torre: a terra, vicino alla finestra che illumina l’area lettura dov’è solito stazionare Dorian, troverete il tomo.

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Negromante: scritti sulla negromanzia.

Ora non vi resta che recarvi al Tavolo degli Approvvigionamenti e selezionare “Teschio mortalitasi cerimoniale“, quindi “Crea oggetto”. Tornate da Viuus Anaxas e comunicategli che intendete diventare Negromante. Riceverete 900 Influenza, +2 Potere e una nuova missione al Tavolo da Guerra.

Congratulazioni! Siete un Negromante!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014-2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014-2015 by Electronic Arts Inc. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password