Dragon Age Inquisition – Guida alle Specializzazioni: Mago degli Squarci

Dragon Age Inquisition – Guida alle Specializzazioni: Mago degli Squarci

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Mago degli Squarci.

In questa guida vedremo dettagliatamente come diventare un Mago degli Squarci, sottoclasse del Mago. Se giocato assieme alla sottoclasse Inverno, potrete diventare dei maghi che interagiscono sugli status negativi dei nemici, come fossero degli stregoni.

Descrizione: Questi maghi si affidano al potere dell’Oblio attirando materia dell’Oblio per attaccare o trasformando il Velo in un’arma per sbilanciare o annientare i nemici.
Da scegliere se: vi piace il crowd control, detto CC, ovvero la possibilità di infliggere status negativi ai nemici, depotenziandone i danni, traendo benefici dal loro indebolimento e gestendoli a gruppi piuttosto che singolarmente.

L’abilità Focus di questa sottoclasse è Tempesta di Fuoco, ovvero una magia ad area (AoE) che vi permetterà di infliggere ingenti danni in una vasta area per 15 secondi. Potrete creare dalle 15 alle 55 meteore a seconda del livello dell’abilità, con un danno uguale al 150% del danno dell’arma.

---

Diventare Mago degli Squarci

Una volta giunti a Skyhold, recatevi al Tavolo da Guerra e selezionate il Ferelden, quindi la missione “Specializzazioni per l’Inquisitore” per far giungere il vostro maestro, in questo caso il Tuo Istruttore.

Oltre ad essere un personaggio decisamente curioso e leggermente fuori di testa, vi darà una missione da compiere per iniziare il vostro cammino come Mago degli Squarci.

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Mago degli Squarci.

Vi serviranno 3 cose: 3 Tomi dei venatori, 10 pezzi di Velluto di Chiffon e uno scritto sulla magia degli Squarci.

Velluto di Chiffon: è un tessuto che potrà essere ottenuto sconfiggendo i nemici nell’Accesso Occidentale  e i non morti nella Palude Desolata. Dovreste poterlo acquistare anche dai mercanti, ma se siete esploratori sicuramente non vi mancherà questo materiale piuttosto comune.

I Tomi dei Venatori si raccoglie nella Sacra Pianura, in particolare dai Fenditori dei venatori (livello 15).

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Mago degli Squarci.

Il drop è del 100% per quel che riguarda i Fenditori dei venatori (quelli con il tomo e il bastone magico), quindi non avrete problemi a trovare i tre tomi: in ogni punto segnato sulla mappa ce n’è uno.

  • Ne troverete uno nel Boschetto di Ghilan’nain, e per accedervi dovrete prima aver sbloccato la missione che vi permetterà l’accesso all’Accampamento delle Paludi, e quindi al boschetto.
  • Troverete il secondo Fenditore scortato da altri nemici alla Sponda Desolata, a nordest dell’Accampamento di Riverwatch.
  • L’ultimo gruppo di venatori si trova a sud dell’Accampamento dalish, ad Halin’Sulahn; non dovrete fare molta strada per raggiungerlo, e potrete usare l’accampamento come viaggio veloce.

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Mago degli Squarci.

Lo scritto, invece, si trova proprio a Skyhold! Tornate a casa e raggiungete la torre dei maghi dove si trova Solas: entrando nel salone principale della fortezza aprite la prima porta a destra, circa davanti a voi vedrete un tavolino con un vaso di fiori, accanto al braciere: su quel tavolino troverete il tomo da leggere.

Dragon Age Inquisition - Guida alla specializzazione Cavaliere Incantatore: scritti sulla magia degli squarci.

Ora non vi resta che recarvi al Tavolo degli Approvvigionamenti e selezionare “Tomo sugli squarci“, quindi “Crea oggetto”. Tornate da Il Tuo Istruttore e comunicatele che intendete diventare mago degli Squarci. Riceverete 900 Influenza, +2 Potere e una nuova missione al Tavolo da Guerra.

Congratulazioni! Siete un Mago degli Squarci!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014-2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014-2015 by Electronic Arts Inc. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password