Borderlands 3 verrà mostrato domani?

Borderlands 3 verrà mostrato domani?

1, The Pre-sequel, 2 e… 3?

Il PAX South che si sta tenendo in questo momento in quel di San Antonio promette di incendiarsi nella giornata di domani: Gearbox Software ha annunciato, a pochi giorni dalla comunicazione della Borderlands; The Handsome Collection, che è pronto a rivelare qualcosa di “piccante” riguardo al terzo capitolo (NdZack o quarto…) della saga di Pandora, in seguito alle domande incalzanti dei fan.

Queste di seguito le parole di Randy Pitchford, CEO e co-fondatore della compagnia:

Ora come ora non sappiamo dire nulla al riguardo, ma abbiamo molte sorprese ed esclusive, cose che non abbiamo ancora rivelatosia sul mondo di Borderlands che sui nostri prossimi titoli. Domenica si terrà il nostro “Inside Gearbox Software”, un evento che non potete perdere se volete scoprire qualcosa di interessante!

Adesso, non ci resta che attendere l’ultimo giorno di questa settimana, state certi che vi informeremo non appena verrà comunicato qualcosa!

Nel caso vogliate seguire l'”Inside Gearbox Software” con i vostri occhi invece, abbiamo un bel link pronto per voi!

Borderlands 2 Text 4

Yeah!


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password