Sony – Lo sconto-scuse del 10% non valido per i pre-order digitali

Sony – Lo sconto-scuse del 10% non valido per i pre-order digitali

Ad inizio anno avevamo segnalato come Sony si sarebbe scusata con i propri utenti per il periodo di down del servizio PSN durante le vacanze natalizie. Adesso vi possiamo dare delle notizie concrete riguardo alle scuse di Sony.

Innanzitutto, oltre ai 5 giorni di estensione di Playstation Plus che verranno applicati a tutti gli account a breve, ogni membro di Playstation Network avrà diritto ad uno sconto.

Da oggi, Venerdì 23 Gennaio, sarà possibile ottenere un sconto del 10 % utilizzabile una sola volta sull’intero carrelloPSNplus

Il codice promozionale, che sarà postato sul blog di Playstation nei prossimi giorni, sparirà il 26 Gennaio, perciò dovrete aver completato la vostra transazione entro quel giorno.

Ci però alcuni prodotti che sono esclusi dallo sconto, tra cui l’abbonamento al PS Plus, Music Unlimited e il noleggio di video e contenuti tramite Playstation Now. Alla categoria, dopo l’iniziale consenso di Sony, si sono aggiunti anche i pre-order digitali, che risultano adesso esclusi dallo sconto.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password