Non solo Fable Legends su PC – Parola di Phil Spencer

Non solo Fable Legends su PC – Parola di Phil Spencer

Durante la presentazione di Windows 10, Phil Spencer ha mostrato come il multiplayer tra Xbox One e PC sia una cosa ora possibile e in arrivo con la prossima build di Windows Technical Preview: il gioco preso in considerazione come prova è Fable Legends, che resterà il primo ad essere compreso nel programma di cross-platform.

xbox app

Proprio il fatto che sia solamente il primo è la cosa importante: Phil Spencer ha assicurato che molti altri titoli avranno le stesse caratteristiche di Fable Legends.

Prese in considerazione le sue parole, è praticamente quasi certo che la maggior parte dei giochi prodotti da Microsoft d’ora in poi saranno disponibili anche su PC e inclusi nel cross-platforming. L’incognita resta quella dei giochi di terze parti, nelle mani dei loro rispettivi sviluppatori: nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la nuona build di Windows con tutte le novità descritte nel briefing, quindi qualsiasi Insider che possieda anche una Xbox One potrà provare per curiosità l’intera libreria per scovare titoli passibili di cross-platform e farlo sapere all’intera community.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password