Microsoft indica (forse) il 4 Maggio come reveal date per Call of Duty

Microsoft indica (forse) il 4 Maggio come reveal date per Call of Duty

I messaggi criptici da parte degli addetti Xbox continuano ad arrivare senza sosta: l’ultimo è stato recapitato da Raj Patel, community manager di Xbox, che ha condiviso su Twitter un’immagine minimale con una frase morse. Il significato della frase dice esattamente “Presentato da Xbox, 10am PDT / 1pm EST 4 Maggio 2015”, riferendosi ad un periodo in cui Activision è solita annunciare i capitoli della serie di Call of Duty.

Il problema è che poche ore dopo la messa in circolazione di tale immagine, Patel ha ritirato tutto, dicendo che l’immagine non è ufficiale poiché non creata da Xbox, scusandosi con la community e cercando di far capire che non si tratta di un teaser di alcun genere. Avrà detto la verità o semplicemente qualcuno avrà voluto tappargli la bocca?


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password