Final Fantasy Type 0 – Confronto Psp-PS4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

E’ stato rilasciato un video confronto delle versioni Psp e PS4 di Final Fantasy Type 0, l’action RPG prodotto e sviluppato da Square Enix. Il titolo uscì nel 2011 per Psp in Giappone, e adesso la software house nipponica ha deciso di rimasterizzare in HD il gioco portandolo su PS4.

Il risultato ottenuto sembra ottimo. Da quello che si può evincere  dalla video comparazione, la versione PS4 di Type 0 sembra aver migliorato molti aspetti, soprattutto per quel che riguarda il comparto grafico e la fluidità. Una gestione migliore e curata delle textures e una qualità dei dettagli nettamente superiore rispetto alla versione Psp rendono il titolo veramente godibile e sicuramente la veste HD sembra calzare a pennello a Final Fantasy Type 0. Anche dal punto di vista della fluidità, i passi avanti sono stati molti: infatti, sia i combattimenti sia la velocità di rendering delle immagini sembra essere migliorata molto.

Aspettiamo di avere il titolo tra le mani per dare un giudizio definitivo, ma sembra che anche stavolta Square Enix abbia fatto un buon lavoro. Il gioco arriverà il 20 Marzo sul mercato Europeo.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password