Cyberpunk 2077 solo dopo l’uscita di The Witcher 3

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 solo dopo l’uscita di The Witcher 3

Cyberpunk 2077 solo dopo l’uscita di The Witcher 3

La casa di sviluppo polacca CD Projekt Red ha confessato in un’intervista che per adesso sta concentrando le sue forze su The Witcher 3: Wild Hunt, l’RPG open world in arrivo a Maggio su console next gen e PC. Ovviamente la speranza di tutti era quella di sentire novità su Cyberpunk 2077, il gioco di ruolo ad ambientazione futuristica in sviluppo presso gli stessi studios.

Michal Platkow-Gilewski, il capo marketing e pubbliche relazioni di CD Prokekt Red, ha sottolineato durante l’intervista:

“La prima regola di Cyberpunk 2077 è che non si parla di Cyberpunk 2077. Seriamente parlando, in breve, noi ci stiamo concentrando interamente su The Witcher 3: Wild Hunt. Tutti stiamo lavorando molto duramente per dare ai giocatori di tutto il mondo un RPG da ricordare. Non preoccupatevi, teniamo tantissimo a Cyberpunk 2077: verrà il suo tempo.”

Cyberpunk 2077, annunciato nel 2012, è attualmente in sviluppo presso un team separato all’interno di CD Projekt Red.

Fortunatamente gli svariati ritardi di The Witcher 3 non hanno influenzato in alcun modo lo sviluppo di Cyberpunk 2077Cyberpunk-2077-2

Non è ancora stata dichiarata alcuna release date, nemmeno orientativa, per Cyberpunk 2077 né su quali piattaforme uscirà. Possiamo dedurre che il titolo arriverà su PS4, Xbox One e PC.

Il gioco avrà elementi sandbox e un comparto multiplayer, benché CD Projekt ha tenuto a sottolineare che Cyberpunk 2077 è un “vero RPG” e non uno sparatutto multiplayer.

Mentre aspettiamo novità su questo progetto, attendiamo con ansia l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt fissata per il 19 Maggio su PS4, Xbox One e PC.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password