APB Reloaded arriverà su Xbox One e Ps4 nel 2015

APB Reloaded arriverà su Xbox One e Ps4 nel 2015

Annunciato ufficialmente tramite comunicato stampa “All Points Bulletin: Reloaded“, MMO d’azione Free2Play® per PC, che sbarcherà anche su console di nuova generazione.

Attualmente è in fase di sviluppo presso The Workshop Entertainment di Marina Del Rey, con il supporto costante di Reloaded Productions.

L’uscita per console di APB Reloaded è prevista nella prima metà del 2015 e sarà scaribalbile gratuitamente per Xbox One e per PlayStation 4.

APB Reloaded ti porta nel futuristico paesaggio urbano di San Paro, in cui potrai scegliere una tra due fazioni: “Assassino“, per mantenere la legge marziale della città, o “Criminale” per scatenare la devastazione. Oltre a una meccanica di gioco coinvolgente e complessa, APB Reloaded consente una personalizzazione di personaggi e veicoli senza pari tra i moderni MMO. Il gioco accetta fino a 100 giocatori personalizzati in contemporanea in una partita e presenta missioni fino a 50 contro 50 giocatori. Dalla sua uscita, nel dicembre 2011, la versione PC di APB Reloaded è stata installata e giocata da più di 5 milioni di utenti.

L’edizione per console di APB Reloaded sarà scaricabile e giocabile gratuitamente, e gli utenti potranno acquisire gratis oggetti all’interno del gioco o acquistare equipaggiamento, oggetti, veicoli e personalizzazioni per specializzare i personaggi in uno specifico stile di gioco.

apb-header

Lost Password