Dragon Age: Inquisition – Tutte le novità della patch 1.03

Dragon Age: Inquisition – Tutte le novità della patch 1.03

Bioware ha rilasciato le note della terza patch in arrivo per Dragon Age: Inquisition. L’update arriverà prima per Pc, a seguire sarà rilasciato anche per le versioni console.

La patch 1.03 arriva con l’intento principale di risolvere alcuni dei problemi che ancora oggi (dopo due mesi dal lancio) affliggono il gioco. Gli sviluppatori si sono concentrati principalmente su quei problemi che hanno impedito ai giocatori di progredire nella storyline, ma anche su quei piccoli bug sparsi per il gioco che minavano l’esperienza globale. Dragon Age Inquisition Gallery 18

I problemi risolti da Bioware non sono pochi e tanto meno importanti, sia per quel che riguarda il singleplayer sia per il multiplayer. Vediamone alcuni.

Gli elementi delle quest personali di Dorian e Sera sono stati fixati così da non bloccare lo sviluppo del personaggio. Inoltre un problema di spawning nella quest di Sola è stato fixato per permettere di continuare la quest.

Per quel che riguarda l’ambito multiplayer di Dragon Age: Inquisition, gli sviluppatori si sono concentrati principalmente nel pulire e bilanciare il comparto, con l’aggiunta, solo per gli utenti PC, di un tasto per poter camminare. Alcune modifiche sono state applicate anche alla schermata di fine match.

Nella lunga lista di fix rilasciati dalla software house troviamo anche miglioramenti all I.A. dei maghi in gruppo ( i nemici congelati non verranno più scongelati da altri incantesimi) e al sistema della “beffa” ( i vostri compagni scherzeranno più spesso, senza lasciare troppo spazio a momenti di silenzio). Riguardo le pozioni, quelle extra a nostra disposizione scompariranno quando arriveremo a Skyhold.

Se siete interessati alla lista completa dei fix potete visitare il sito ufficiale di Bioware.

Non è stata rilasciata alcuna data specifica per l’uscita della patch. Attendiamo news!


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password