Call of Duty World at War II verrà annunciato a Maggio?

Call of Duty World at War II verrà annunciato a Maggio?

Con questo tweet, l’intero mondo videoludico si è svegliato!

https://twitter.com/AnonymousUK2015/status/554312500356063232

Anonymous Protection ha postato su Twitter una foto (che lui sostiene non essere un fake) nel quale si evince che il tanto chiaccherato (e desiderato) Call of Duty World at War II verrà annunciato il 4 Maggio 2015!

Si potrebbe pensare ad un fake, ma la precisione delle date, dell’ora ed il “presented by Xbox” possono far titubare chiunque.

Proprio l’anno scorso era successa una cosa simile per Call of Duty Advanced Warfare, che la storia tenda a ripetersi è normale, e pian piano ci stiamo abituando a dei leak pressochè quotidiani.

Vediamo cosa risponderà Treyarch, team di sviluppo che nel 2008 pubblicò il primo World at War.

Comunque se la notizia fosse confermata non potrebbe che rendere felici tutti coloro che vorrebbero un’inversione di tendenza poichè ad oggi si sviluppano solo FPS futuristici. Ci vorrebbe proprio un ritorno al passato, senza jet pack, senza super-tute!

Per eventuali notizie in merito vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine, e vi lasciamo al trailer del primo Call of Duty: World at War!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password