Bleach: Brave Souls annunciato per smartphone

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Chi di voi ricorda i ragazzi di KLabGames?

Per chi non lo sapesse è lo studio di sviluppo che ha creato Love Live: School Idol Festival, rhythm game per smartphone.

Oggi lo studio ha esordito con un trailer che mostra la loro nuova “creatura” in sviluppo sempre su iOS e Android, Bleach: Brave Souls.

Il titolo sarà un free-to-play e dovrebbe uscire in Primavera in territorio giapponese, ma contando i molti fan del brand, speriamo arrivi anche qui nel Vecchio Continente in tempi relativamente brevi.

La progressione della trama ci permetterà di formare un party con i nostri eroi preferiti della saga in un mondo totalmente tridimensionale.

Se foste interessati è già possibile registrarsi con un account sul sito ufficiale.

In testa all’articolo è anche riportato il trailer di presentazione, vediamolo insieme!

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password