The Order: 1886 entra in fase Gold

The Order: 1886 entra in fase Gold

Finalmente dopo ben 5 anni di sviluppo, The Order: 1886 è entrato in fase Gold!!

Per chi non lo sapesse, vuol dire che il gioco è stato completato al 100% e non rimane ora che inviarlo alle aziende manifatturiere per trasporre il software su Blu-Ray. Generalmente il disco “madre” viene rivestito ancora oggi di uno strato di puro oro per prevenire l’usura durante la produzioni delle copie.

Siamo venuti a sapere di questa notizia attraverso un tweet del profilo ufficiale del gioco che ha comunicato ieri la fine dei lavori sul third-person-shooter in sviluppo presso Ready At Dawn.

Schermata 2015-01-17 alle 09.57.44

Questo è sicuramente un momento molto importante per la software house che può, almeno per il momento, tirare un sospiro di sollievo (dopo 5 anni) in attesa della release finale fissata per il 20 Febbraio 2015 in esclusiva per PS4.

Ricordiamo che il titolo si propone come un “classico” TPS con un comparto tecnico letteralmente strabiliante ed un approccio alla narrazione molto cinematografico e spettacolare.

Non vediamo l’ora di mettere le mani su questo videogame che sembra essere il primo vero assaggio di next-gen!!

the_order

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password