La Beta di Battlefield Hardline sarà aperta a tutti!

La Beta di Battlefield Hardline sarà aperta a tutti!

L’arrivo di un’ulteriore fase di beta testing per Battlefield Hardline era sicuro, ma ancora nessuno sapeva se questa sarebbe stata aperta al pubblico o richiedeva un accesso previa iscrizione.

Oggi Steve Papoutsis, General Manager e Producer Esecutivo di Visceral Games, ha pubblicato sul blog dedicato al gioco un post contenente diverse informazioni sulla prossima sessione di beta.

Anzitutto sarà aperta e disponibile a tutti su tutte le piattaforme, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC; conterrà nuove mappe dal design molto ispirato e verrà introdotta una nuova modalità chiamata Hotwire che punta a far scontrare la fanteria con ogni tipo di mezzo disponibile all’interno del titolo.

Tornerà a fare la sua comparsa anche Conquista, la guerra su grande scala che ha reso celebre DICE, con il supporto, per console di next-gen, fino a 64 giocatori.

Papoutsis ha inoltre voluto rivolgere un messaggio a tuttii i giocatori, siano essi neofiti o veterani:

“Questo è un piccolo assaggio del gioco, ma vogliamo che entriate, vi togliate la giacca, e rimaniate sul titolo. Non ci sarà un limite massimo di livello che potrete raggiungere quindi vi potrete divertire a fare i criminali o i poliziotti per tutta la durata della beta.

Vogliamo che giochiate la beta fino alla morte. Ne abbiamo bisogno. Questo test renderà il gioco ancora più solido e ci aiuterà a capire cosa fare per rendere all’uscita il titolo più stabile possibile. Vi aspettiamo presto nelle strade di Battlefield Hardline.” 

Non sono state rilasciate informazioni circa la data di inizio o di fine, ma ci aspettiamo di ricevere altre informazioni nei prossimi giorni, perciò se anche voi non volete perdervi nemmeno un giorno di beta rimanete con noi, Stay Tuned!

battlefield_hardline_2_wm

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password