ASUS celebra i 500 milioni di schede madri vendute con un concorso a premi

ASUS celebra i 500 milioni di schede madri vendute con un concorso a premi

Un traguardo davvero importante quello raggiunto da ASUS, raggiunto vendendo 500 milioni di schede madri dal momento della fondazione dell’azienda nel 1989. È in seguito a questo avvenimento che la casa di Taiwan ha deciso di organizzare un concorso globale, con la possibilità di vincere fantastici premi, tra cui un PC Intel Z97 con un case ASUS TUF.

Voglio ringraziare tutti i nostri clienti per il loro sostegno negli ultimi 25 anni. Condividiamo una passione comune per la tecnologia e i loro input ci hanno permesso di crescere in questo viaggio alla ricerca dell’incredibile. Siamo impegnati per favorire una costante innovazione del mercato e per offrire a ognuno una vita digitale appagante, così il presidente Jonney Shih.

Fino al 12 Febbraio, chiunque visiti il sito della webpage taiwanese relativa al concorso è invitato a condividere il sito sulla pagina Facebook personale, per poi rispondere ad un breve quiz relativo alla storia della società. Il primo premio è un PC basato sull’edizione limitata della scheda madre Sabertooth Mark S, con l’esclusivo case TUF di ASUS. Ci sono poi premi settimanali, tra routers, proiettori portatili e l’ultra-compatto VivoPC VM40B.

Se pensate di sapere tutto della storia di ASUS, tentar non nuoce: cliccate qui per collegarvi al sito del concorso.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password