Xbox One e Ps4 in un unico laptop? Lui lo ha fatto…

Xbox One e Ps4 in un unico laptop? Lui lo ha fatto…

Si chiama PlayBox, modello 4One, la nuova console uscita dalla collaborazione tra Sony e Microsoft.

E invece no, ovviamente si scherza, ma fino ad un certo punto.

La “console” in questione esiste davvero, ed è stata creata da Eddie Zarick, già noto precedentemente per aver strizzato in un case portatile l’intero hardware di PS4. Questa volta però il suo lavoro è andato ben oltre, finendo nel creare un laptop in grado di contenere gli hardware sia di PS4 che di Xbox One, fondendo le due console per crearne una sola.

Nonostante questa specie di laptop sia probabilmente piuttosto pesante e di sicuro ingombrante, esso sembra funzionare piuttosto bene, senza aver nemmeno mostrato segni di surriscaldamento: unico limite quello di non poter usare entrambe le console contemporaneamente, sia perché inutile, sia perché questo potrebbe veramente nuocere all’intero sistema. Il tutto è controllato da uno switch posteriore che permette il passaggio da PS4 a Xbox One, ognuna ancora col proprio lettore DVD dedicato su entrambi i lati del case.

Che dire, kudos per questo ragazzo, che ha realizzato questo progetto su richiesta, ma aveva già fatto parlare di sé per altro; ha anche un sito/negozio tramite il quale può essere contattato. Ci state facendo un pensiero?

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password