Novità su Mario Party 10

Novità su Mario Party 10

Durante il Direct di Nintendo, sono arrivate anche informazioni riguardo il nuovo Mario Party 10: oltre alla modalità classica in cui si collezionano mini-stelle in un percorso a dadi pieno di mini-giochi e battaglie con i boss, ci sono ora molte altre modalità divertenti.

Un giocatore può ora prendere in mano il Game Pad e divertirsi a rendere difficile la vita degli altri giocando nei panni di Bowser; oppure, se non si ha tempo per una partita completa, si possono provare i mini-giochi singolarmente, in modo da goderseli in base alle proprie scelte.

Mario party 10 2

Ma cosa sarebbe Nintendo ora, senza i suoi nuovi amiibo?

Mario Party 10 include infatti una nuova modalità amiibo Party, dove si possono usare 9 diversi amiibo: Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Bowser, Toad, Rosalina & Luma, Donkey Kong e Wario. Oltre a poter usare tutti loro come pedine da gioco, ognuno ha un tabellone diverso e svariati modi per interagire con esso, ottenendo bonus per superare e umiliare i propri avversari.

Tutto questo sarà disponibile al pubblico a partire dal 20 Marzo 2015, sia in copia fisica che digitale su Nintendo eShop. Preparate il divano e scaldate i popcorn, le serate con gli amici stanno arrivando.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password