Ace Combat Assault Horizon Legacy per New Nintendo 3DS

Ace Combat Assault Horizon Legacy per New Nintendo 3DS

Basato sul gioco originale Ace Combat Assault Horizon Legacy, questo titolo si presenta come un corposo update, che porta novità in grado di trarre il massimo dai nuovi New Nintendo 3DS. Oltre all’aggiunta di nuovi elementi rispetto al capitolo originale, Bandai Namco ha rivisto la grafica introducendo il 3D stereoscopico e la compatibilità con lo stick C, per offrire al giocatore una migliore esperienza di volo, senza contare la presenza dei pulsanti ZR e ZL a dare maggior controllo sullo stesso.

Ace-Combat-Assault-Horizon-Legacy-Plus_2015_01-14-15_004

Se volete anche avere un aereo con il logo di Mario, ora è arrivato il momento: le collaborazioni con personaggi Nintendo hanno portato alla creazione di varie skins da applicare al proprio velivolo, il tutto sbloccabile tramite interazione con gli amiibo.

Il protagonista, Phoenix, è un leggendario pilota pronto a sfidare gli avversari in esaltanti scontri aerei: tutti questi caccia sono personalizzabili e realmente esistenti, in arrivo per New Nintendo 3DS a Febbraio 2015.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password