Disponibile il nuovo dlc di Far Cry 4, Fuga da Durgesh

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Cari giocatori di Far Cry 4, vi si ricorda che, ad aumentare la già immensa esperienza videoludica del gioco, oggi arriva il DLC Fuga da Durgesh, disponibile per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Il contenuto extra si compone di una missione a tempo, in cui i giocatori dovranno gareggiare anche contro altri utenti per essere i più veloci nella fuga.

Ajay e Hurk, torturati e privati dei loro averi nella prigione di Yuma, sono ora indifesi nel mondo del Kyrat: l’obiettivo è raggiungere il punto di recupero, superando una serie di sfide assegnate da Pagan Min e recuperando le proprie armi, prima dello scontro finale. Provate l’esperienza da soli oppure in cooperativa con un amico, testando le vostre abilità di sopravvivenza: in caso di morte, la missione va ripetuta dall’inizio, mantenendo però abilità e conoscenza assorbite durante i tentativi precedenti.

Fuga da Durgesh è disponibile singolarmente oppure inclusa nel Season Pass, che include tutti gli altri contenuti scaricabili: la missione La Siringa, l’Hurk Deluxe Pack, Occupazione e La valle degli Yeti.

Per acquistare il Season Pass, cliccate sulla link corrispondente alla vostra console:

PS4PS3Xbox OneXbox 360PC

Buon divertimento!

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password