Annunciato Forza Motorsport 6 in collaborazione con Ford

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il destino della fortuna serie di guida di Microsoft è stato svelato oggi.

Turn 10,il talentuosissimo team di sviluppo e lo stesso publisher hanno diffuso al North American International Auto Show il trailer per Forza Motorsport 6 per Xbox One accompagnato dalla nuova e fiammante Ford GT.

A detta della casa di Redmond il titolo sarà giocabile all’E3 2015 di Giugno.

Non è stata data alcuna data ufficiale ma il fatto che il titolo sarà in forma giocabile lascia aperti degli spiragli circa un’uscita in una finestra temporale compresa tra Autunno e il 31 Dicembre 2015.

E’ stata anche resa nota la collaborazione tra Ford e la software house, non a caso la copertina del gioco molto probabilmente avrà come protagonista proprio la Ford GT.

John Wendl di Turn 10 ha spiegato come questa collaborazione permetterà ai programmatori e agli ingegneri di entrambe le parti di lavorare a stretto contatto, ed ha aggiunto:

“Lavoriamo a questa serie da molto tempo, ma è la prima volta che avremo la la possibilità di lanciare un’auto e un videogame allo stesso tempo”

Per Ford, d’altro canto, è un’occasione pubblicitaria davvero enorme dato che la simulazione di Microsoft è una delle IP più vendute ed apprezzate per Xbox 360 e Xbox One.

Siamo ansiosi di avere altre news su questo fantastico gioco, Stay Tuned!

forza_6_1600.0.0

 

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password