Primo trailer per Sons of Anarchy: The Prospect

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Giusto qualche settimana fa è volta al termine la serie trasmessa dall’emittente FX, Sons of Anarchy.

Quasi a non voler lasciare soli i fan della serie è stato presentato oggi con un trailer il gioco dedicato alla serie, Sons of Anarchy: The Prospect in uscita nel 2015 per tablet.

Il gioco ancora non ha una data precisa, ma arriverà durante questo anno e ci metterà nei panni di un uomo che cercherà di entrare a far parte della crew.

Non è stato specificato né il dove né il quando verrà ambientata tutta la vicenda, ma confidiamo che gli sviluppatori sappiano creare una trama degna della serie a cui si ispira.

Buona Visione!

1420901095-soa-title-art

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password