The Order: 1886 – Ulteriori dettagli prima del lancio

The Order: 1886 – Ulteriori dettagli prima del lancio

Non manca molto all’uscita di The Order: 1886, e come sempre i fans sembrano non averne mai abbastanza tra trailer e video di gameplay.

In questo caso, però, sembra che gli utenti abbiano ragione a non averne a sufficienza: di fatto se ci pensate bene la nuova fatica di Ready at Dawn in tutti questi mesi non ha mostrato tutta la sua sostanza, lasciando ai fans l’arduo compito di immaginare se sarà un titolo davvero interessante o meno.

In questi mesi abbiamo visto a ripetizione sempre le stesse immagini e le stesse scene di gameplay, senza avere la possibilità di assaporare il gioco in tutte le sue sfaccettature. Ma non temete, le cose stanno per cambiare: infatti, come confermato in un post su Twitter dagli stessi sviluppatori, The Order: 1886 mostrerà il suo potenziale prima del lancio.

La scelta dei ragazzi di Ready at Dawn di mostrare alcuni estratti del gioco prima del lancio ufficiale che avverrà il prossimo 20 Febbraio su PS4 è una buona cosa. Gli utenti potranno giudicare il gioco basandosi su diversi aspetti, magari con qualche informazione in più sulla trama e sul gameplay. Vi terremo aggiornati!


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password