Major Nelson si congratula con Yoshida per i risultati di Sony

Major Nelson si congratula con Yoshida per i risultati di Sony

Mentre buona parte dei giocatori fa la guerra per decidere quale sia la miglior console sul mercato, coloro che invece fanno parte delle case produttrici vivono su un’onda totalmente diversa.

Negli scorsi tempi, precisamente a partire dall’E3 2013, tra Sony e Microsoft non sono volate uova, bensì complimenti e tenere frasi, tutte sotto forma di tweet.

L’ultima appartiene a Major Nelson, nota personalità del mondo Microsoft grazie al carisma alla sua onnipresenza se si parla di Xbox, che si congratula con Shuhei Yoshida per le numerose vendite di PS4.

Nonostante ci possa essere rivalità tra le due compagnie, è lodevole vedere certi comportamenti, utili a tutti: grazie alla concorrenza non esiste monopolio, quindi Sony e Microsoft sono sempre più portati a migliorare i propri prodotti per avere il maggior numeri di clienti.

Chi trae vantaggio di tutto ciò sono proprio i videogiocatori.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password