Journey per PS4 si avvicina all’uscita

Journey per PS4 si avvicina all’uscita

Rispondendo ad un tweet, ThatGameCompany ha confermato i lavori in corso sul porting di Journey per PS4 ad opera di  Tricky Pixels, ed è stato anche sottolineato che non verrà mostrato nulla fino al completamento dei lavori sul titolo che però sembrano quasi volgere al termine.

Schermata 2015-01-12 alle 13.26.42

Rassicurati da queste parole, altri utenti hanno chiesto se è in cantiere anche una versione per PSVita, ma la software house ha replicato che Sony non ha ancora annunciato nulla, ma se ci fosse il via libera sarebbe un progetto davvero fantastico.

Schermata 2015-01-12 alle 13.27.00

Oggi insomma è una giornata davvero fantastica per tutti coloro che non vedevano l’ora di avere news circa il titolo sviluppato dalla stessa ThatGameCompany nel lontano 2012 per PS3.

Vin invitiamo a rimanere sulle nostre pagine se volete rimanere aggiornati sul titolo.

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password