GameSoul Awards 2014

GameSoul Awards 2014

Mentre il nostro sguardo è ormai rivolto all’anno appena iniziato ed ai giochi che ci attendono in questo 2015, su GameSoul è giunto come ogni anno il momento di tirare le somme sull’anno appena passato… È con sommo piacere quindi che vi annunciamo l’inizio dei GameSoul Awards 2014!

Quarta edizione di un premio che di anno in anno guadagna sempre più consensi. Abbiamo raccolto i vostri feedback ed abbiamo cercato di rendere questo premio ancora migliore!

La formula non è cambiata: la redazione di GameSoul ha selezionato le categorie ed i giochi in nomination per ogni categoria, ma coloro che decideranno chi si aggiudicherà i GameSoul Awards 2014 siete sempre VOI, con i vostri VOTI! Quest’anno ci saranno 15 categorie, una al giorno (esclusi sabato e domenica), a partire da oggi e fino al 30 gennaio. All’interno di ogni categoria, troverete l’elenco dei giochi in nomination (con link alle recensioni ed una breve descrizione per ognuno di essi), ed in fondo troverete il sondaggio che vi permetterà di esprimere la vostra preferenza!

Abbiamo deciso di partire alla grande, con la console protagonista del 2014, ma man mano che i GameSoul Awards procederanno, troverete in questo articolo tutte le categorie da votare! Potrete votare per qualsiasi categoria fino al 6 febbraio 2014, dopodiché chiuderemo i sondaggi e renderemo pubblici i vincitori!

La tua opinione conta, VOTA i migliori videogiochi del 2014!


840x350Categorie


 SportDriving


 Action Adventure


 Portable


 PC


 Xbox One


 Sparatutto


 840x350Categorie


 OLDGen


 840x350Categorie


 840x350Categorie


Remaster


Multi


2015


BESTOF


 

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password