Bravely Second – A voi l’esorcista

Bravely Second – A voi l’esorcista

Square Enix ha rivelato oggi l’Esorcista, il nuovo mestiere disponibile in Bravely Second, il JRPG in arrivo per Nintendo 3DSBravely-Second-Exorcist-Job-Init_002

L’esorcista sarà una classe molto interessante, in quanto possiede l’abilità speciale di “ripristinare ciò che è stato perso”. Il comando specifico dell’esorcista, “Annulla“, può cancellare i danni inflitti da un nemico prima che questi vi raggiungano, e allo stesso tempo può restituire HP, MP e BP fino a riportare i valori a tre turni precedenti. Questo ha effetto anche sui nemici stessi, annullando le abilità di cura e ripristinando i danni subiti.

Oltre alla nuova professione, è stato rivelato anche un nuovo personaggio, Geist, che indosserà i panni dell’Esorcista (vedi foto sopra).

Vi ricordiamo che Bravely Second arriverà in Giappone il 26 Aprile su 3DS.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password