Xenoblade Chronicles X migliorato dall’E3 2014

Xenoblade Chronicles X migliorato dall’E3 2014

Ed eccoci qui, anno nuovo, nuovi giochi e tante, tante nuove succosissime news.

Come ricorderete la data d’uscita di Xenoblade Chronicles X è stata fissata ad un generico 2015. I ragazzi di Monolith Soft, talentuosissimo team di sviluppo nipponico, hanno annunciato che il gioco è vicino alla fine del proprio sviluppo e che quindi non dovrebbe mancare troppo alla sua uscita nei mercati di tutto il mondo.

Presentato nuovamente all’ultimo Nintendo Direct, il gioco si è mostrato davvero in forma su Wii U, anzi ancora meglio della prima presentazione all’E3 2014.

Un utente di GameFAQs, tale Ch33bDragonite, ha pubblicato delle gif animate e degli screenshot nel quale afferma che Xenoblade Chronicles X è migliorato sotto il punto di vista tecnico in maniera non indifferente, sottolineando l’ottimo lavoro che gli sviluppatori stiano facendo.

xenoblade_chronicles_x_changes_1

A detta dello stesso utente è stato aggiunto un effetto di motion blur durante lo spostamento della telecamera dei personaggi, sono state migliorate le texture della vegetazione e dei palazzi di New Los Angeles.

Registrati anche miglioramenti sensibili ai particellari delle esplosioni e all’interfaccia grafica, adesso più semplice, pulita e in linea con il suo predecessore: Xenoblade Chronicles.

xenoblade_chronicles_x_changes_2

Infine pare che sia stata cambiata anche la X del logo del titolo del videogame, con uno stile più flat e futuristico, che meglio si adatta all’atmosfera che gli sviluppatori si sono imposti di ricreare.

Rimaniamo dunque davvero molto fiduciosi in questo titolo che dovrebbe rappresentare una delle migliori esclusive del 2015 per l’ammiraglia di casa Nintendo: Wii U.

Se siete curiosi di vedere altre comparazioni grafiche potete farlo qui, Buona Visione!

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password