Ritorna il Call of Duty Championship, presentato da Xbox

Ritorna il Call of Duty Championship, presentato da Xbox

In questo periodo dell’anno, è giunto il tempo di parlare del terzo torneo annuale Call of Duty Championship, presentato da Xbox e situato a Los Angeles tra il 27 e il 29 Marzo. La partnership con MLG e altri importanti partners internazionali di eSports permette a 32 dei migliori team di Call of Duty da tutto il mondo di sfidarsi all’ultimo capitolo, Advanced Warfare, con l’obiettivo di essere nominati i campioni del mondo e ricevere in premio l’ambiziosa somma di 1 milione di dollari. Essendo presentato da Xbox, la finale potrà essere seguita in diretta da tutti gli utenti Xbox Live.

Dal primo giorno, il team di Sledgehammer Games ha deciso di proporre ai fan un nuovo modo di giocare a Call of Duty in multiplayer. Non potremmo essere più entusiasti di come la comunità competitiva ha accolto e fatto propri i movimenti dei nuovi giocatori e le modalità di gioco di Advanced Warfare, dice Michael Condrey, Co-fondatore e Studio Head di Sledgehammer Games. Questa si prospetta essere una delle stagioni competitive più emozionanti di Call of Duty e il Call of Duty Championship uno dei tornei di eSport migliori dell’anno.

Provenienti da tutti continenti, i migliori team di Call of Duty dovranno innanzitutto qualificarsi ai giochi tramite tornei online giocati su Xbox One e in onda su MLG.tv, con alcune finale regionali che avranno luogo da Febbraio ai primi di Marzo in Australia, Brasile, Gran Bretagna e Stati Uniti. Il campionato è aperto a tutti i giocatori qualificati, sia professionisti che amatoriali, a patto che soddisfino i requisiti delle norme e i regolamenti ufficiali. Maggiori informazioni si possono trovare sul sito ufficiale dell’evento e di Call of Duty: Advanced Warfare.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password